Seahawk Global si espande in Cina e nell'Asia del Pacifico grazie alla partnership con Alibaba Cloud

6CD780D1-6FB1-4FD6-BF34-D57FAE10FFD1

Seahawk Media, società di sviluppo di WordPress, ha annunciato oggi l'espansione delle proprie attività in Cina e nella regione Asia-Pacifico a partire da settembre 2022. L'espansione sarà resa possibile da una partnership con Alibaba Cloud, la struttura portante di tecnologia e intelligenza digitale di Alibaba Group. Si tratta di un'espansione significativa per l'azienda, che attualmente è presente in Nord America, Europa e Medio Oriente.

Alibaba Cloud è leader di mercato in Cina e nella regione Asia-Pacifico e la sua infrastruttura consentirà a Seahawk Media di accedere a un mercato ampio e in crescita. La partnership consentirà inoltre a Seahawk Media di accedere al vasto ecosistema di aziende e consumatori di Alibaba Group. Questo ecosistema comprende le piattaforme di e-commerce di Alibaba, che contano oltre un miliardo di utenti attivi. " Il mercato cinese è incredibilmente importante per noi e siamo entusiasti di collaborare con Alibaba Cloud per attingere alle sue vaste risorse e competenze", ha dichiarato Ryan Hussey, CEO di Seahawk. "Questa partnership ci consentirà di servire meglio i nostri clienti in Cina e nella regione Asia-Pacifico".

Grazie all'espansione in Cina e nella regione dell'Asia-Pacifico, Seahawk Media sarà in grado di servire meglio la sua base clienti globale e di continuare la sua crescita come azienda leader nel settore dei media digitali.

Iniziare con Seahawk

Registratevi nella nostra app per visualizzare i nostri prezzi e ottenere sconti.