Sostenuto da Awesome Motive.
Per saperne di più sul nostro Blog Seahawk.

Seahawk collabora con Monday.com per la commercializzazione in India

Mentre il "lavoro da casa" guadagna importanza a causa della pandemia di Coronavirus, vediamo molte aziende che si affidano a un software di gestione dei progetti per gestire e sistematizzare i loro programmi di lavoro. Per i project manager e i capisquadra, il coordinamento tra più team, la definizione delle priorità, l'allineamento di obiettivi e scadenze e la gestione delle risorse all'interno dell'organizzazione possono diventare un po' opprimenti in assenza di uno strumento efficace.

Monday.com è uno dei più potenti strumenti di gestione delle risorse che abbiamo a disposizione per aiutare i team a pianificare ed eseguire con successo i progetti. Precedentemente nota come dapulse, Monday.com è l'applicazione perfetta per organizzare e tenere traccia del lavoro.

Seahawk Media è stato uno dei principali utenti della piattaforma fin dai tempi di dapulse, prima che i fondatori - Roy Mann e Eran Zinman - la ribattezzassero in Monday.com. Le nostre metriche di coinvolgimento, l'uso delle bacheche e l'utilizzo di diverse integrazioni e funzionalità ci hanno reso il primo cliente pagante di Monday.com e il suo partner principale per il mercato indiano.

Il nostro team di Seahawk utilizza la piattaforma per tutte le nostre esigenze di gestione dei compiti e dei progetti, grazie alla sua interfaccia altamente personalizzata in cui ogni membro del team registra i compiti che deve completare e li aggiorna con rapporti sullo stato e altre informazioni rilevanti. Inoltre, dal momento che ogni membro del team può vedere i propri compiti attivi e i progressi compiuti, il monitoraggio tra le scadenze strette e le richieste dei clienti diventa conveniente.

Essendo partner di Monday.com, utilizziamo costantemente la piattaforma non solo per la gestione interna dei progetti, ma anche per interagire con i nostri clienti, ai quali ci rivolgiamo per un coordinamento più agevole.

Inoltre, siamo alla costante ricerca dell'automazione e delle integrazioni offerte da Monday.com, in quanto vengono introdotte periodicamente nuove funzionalità per migliorare i flussi di lavoro e risparmiare tempo. Siamo costantemente alla ricerca di migliorare le nostre prestazioni lavorative con questa piattaforma e di diffondere i suoi vantaggi a tutti i nostri clienti per un migliore coordinamento e un più alto tasso di successo.

Monday.com è lo strumento perfetto per i marchi di tutto il mondo che dispongono di spazi digitali per gestire il proprio lavoro e creare un ambiente di lavoro remoto efficiente.

Siamo lieti di informarvi che Seahawk è stata sostenuta e finanziata dall'associazione

Seahawk, azienda leader nello sviluppo di WordPress, ha annunciato la sua partnership strategica con Pressable, uno dei principali

Seahawk Media, società di sviluppo di WordPress, ha annunciato oggi l'espansione delle sue attività a

Komal Bothra 21 marzo 2024

I migliori siti per assumere sviluppatori e designer WordPress nel 2024

Se state cercando di assumere il miglior sviluppatore di WordPress o un esperto di siti web WordPress, potete scegliere il vostro sito web.

WordPress
Komal Bothra 21 marzo 2024

Elementor bloccato nella schermata di caricamento? Ecco 25+ metodi per risolverlo!

Elementor semplifica il processo di sviluppo di pagine web in WordPress. Tuttavia, di tanto in tanto si può incontrare

WordPress
Komal Bothra 19 marzo 2024

Come impostare l'e-mail aziendale GoDaddy su Gmail (semplici passaggi)

Destreggiarsi tra più account di posta elettronica contemporaneamente può essere opprimente. Se state annegando nella

Tecnologia

Iniziare con Seahawk

Registratevi nella nostra app per visualizzare i nostri prezzi e ottenere sconti.